Chi siamo

Se registrate la vostra barca a vela o yacht a motore con la Yacht Registration Holland, registrerete il vostro yacht con l’azienda leader sul mercato Europeo per le registrazioni di navi. Per i nostri clienti ciò significa avvalersi di un partner affidabile con un’esperienza pluriennale. Migliaia di proprietari di imbarcazioni a vela e a motore si sono già avvalsi dei nostri servizi con la massima soddisfazione!

Perché vale la pena scegliere Yacht Registration Holland:

  • Operiamo con rapidità ed efficienza. La registrazione della vostra imbarcazione sarà pronta nel giro di pochi giorni.
  • Le nostre tariffe sono basse e senza sorprese.
  • Le nostre registrazioni di yacht effettuate in Olanda ed UK sono aperte ai proprietari di natanti che non hanno passaporto EU.
  • Vi offriamo un servizio di livello eccellente. E siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno!
  • Yacht Registration Holland è l’unica società del settore a proprorre la domiciliazione scritta e controfirmata obbligatoria ai propri clienti. Senza costi aggiuntivi!

I vantaggi delle nostre registrazioni di barche

Registrate la vostra barca a vela o yacht a motore per una delle bandiere più prestigiose al mondo: la bandiera Olandese o Britannica.

I Paesi Bassi e gli UK sono paesi molto famosi per la registrazione del vostro yacht. La registrazione di uno yacht nei Paesi Bassi è poco costosa. Inoltre, questi paesi sono noti in tutto il mondo come paesi dalla scarsa burocrazia.

Le leggi in questi paesi sono meno coercitive che non negli altri paesi dell’ UE. Ciò vuol dire che la vostra richiesta verrà effettuata rapidamente senza bisogno di sottostare ad alcuna legislazione complicata. Non ci saranno limitazioni per ciò che riguarda e zone in cui andare in tutta Europa. Persino quando andrete in barca per mare!

Che cosa dicono i clienti di noi