Società a responsabilità limitata del Regno Unito

Su richiesta possiamo organizzare per voi una società a responsabilità limitata nel Regno Unito. Questo è il modo più semplice per i proprietari di yacht NON UE di ottenere il loro yacht registrato nell’Unione europea.

Fondamentalmente organizziamo per voi una società “dormiente” ai fini della registrazione di uno yacht.Una società dormiente è una compagnia a riposo e che non ha attività commerciali o economiche, non ha un codice fiscale e non ha un conto in banca. obblighi formali molto limitati.

Le registrazioni annuali dei conti e le dichiarazioni di conferma sono incluse. Il prezzo iniziale per una società UK limitata dormiente è €350,- (escl. 12.5% IVA). I costi annuali per il mantenimento della società UK Limited sono €250,- (escl. 12.5% IVA).

Ciò include l’inclusione, le tasse e le tasse, la rappresentanza nel Regno Unito e l’indirizzo del Regno Unito obbligatorio.

Su richiesta possiamo anche organizzare per voi una società Limited attiva. Si prega di notare che non offriamo servizi amministrativi o contabili per società attive.

Yacht Registration Company
25 Gennaio 2019