Società Irlandese

Ora che la Brexit è diventata un dato di fatto e che il Regno Unito lascerà l’UE, i clienti si chiedono quale sia la giurisdizione UE più appetibile, sicura e migliore in cui un’attività possa essere costituita in pochi giorni. La risposta è semplice, l’Irlanda, e su richiesta possiamo organizzare per te una società irlandese a responsabilità limitata.

Si tratta del metodo più semplice ed economico per i proprietari di yacht, sia che essi siano dell’UE o che non appartengano all’UE ma abbiano la necessità di far registrare il loro yacht nell’Unione Europea.

In breve, creiamo per te una società irlandese a responsabilità limitata al solo scopo di registrare lo yacht.

Tale società non sarà economicamente attiva, pertanto gli obblighi amministrativi saranno ridotti al minimo.

Una volta l’anno sarà obbligatorio presentare una dichiarazione fiscale, ma tutto ciò sarà fatto dalla nostra società partner in Irlanda, in questo modo non dovrai preoccuparti di niente.

Per costituire una società a responsabilità limitata in Irlanda, uno degli amministratori, o un direttore, deve essere residente nell’UE/EEA. In base alle circostanze, il proprietario di uno yacht potrebbe agire da direttore per se stesso, se ha una residenza UE/EEA, oppure avvalersi di un servizio di direttore candidato dell’UE offerto dalla nostra società partner irlandese.

Pacchetto 1.

Il proprietario dello yacht è titolare di un passaporto UE/ EEA ed agirà in qualità di azionista e direttore stesso, oppure fornirà un direttore residente in UE/EEA.

Costi iniziali: 750,00 euro
Costi annuali: 850,00 euro

Pacchetto 2.

Il proprietario dello yacht sarà lui stesso l’azionista, ma nominerà un direttore residente in Europa fornito dalla nostra società partner irlandese.

Costi iniziali: 1350,00 euro
Costi annuali: 1450,00 euro

Yacht Registration Company
3 Luglio 2019