La registrazione della barca polacca è a vita

Inclusa la registrazione provvisoria entro 1 solo giorno lavorativo senza costi aggiuntivi!

Grazie per il vostro interesse nella registrazione di uno yacht polacco. Ora lo offriamo al prezzo più basso del mercato. Approfittate del vantaggio di poter utilizzare la registrazione polacca delle imbarcazioni immediatamente (entro 1 giorno lavorativo) sotto forma di certificato di registrazione temporaneo, fino a quando non sarà pronto il certificato di registrazione definitivo. È la registrazione più popolare e più economica per le imbarcazioni fino a 24 metri di lunghezza. Se registrate la vostra barca, il vostro yacht o la vostra moto d’acqua in Polonia, avrete la certezza di una registrazione a vita. La Polonia è membro dell’UE e questo rende la registrazione di uno yacht polacco molto interessante per le imbarcazioni da diporto, gli operatori, i noleggiatori e i proprietari di yacht privati.

Disponibile anche per i proprietari di yacht commerciali

Sapevate che la registrazione di un’imbarcazione in Polonia è disponibile anche per gli yacht commerciali e allo stesso prezzo della registrazione di un’imbarcazione da diporto? Per i proprietari di yacht privati, la perizia non è mai necessaria, il che rappresenta un grande vantaggio e consente di risparmiare molto denaro.

Forniamo anche immatricolazioni di imbarcazioni, registrate con altre nazionalità. Come ad esempio l’autorevole registrazione olandese Worldwide Registration (bandiera olandese) e la registrazione britannica Part 1 Registration (bandiera britannica). È possibile confrontare le immatricolazioni di imbarcazioni per vedere quale sia quella più adatta alle proprie esigenze.

Vantaggi della registrazione di un’imbarcazione in Polonia

  • Valido a vita!
  • Non è necessario il passaporto UE
  • Compresa la registrazione provvisoria entro 1 giorno lavorativo
  • Il prezzo più basso del mercato – 395 euro – Per tutte le lunghezze di yacht
  • Non è necessario il rinnovo
  • Non è necessaria la visita di immatricolazione per gli yacht fino a 15 metri di lunghezza
  • Protocollo d’intesa di Parigi Lista grigia
  • Accettato in qualsiasi paese del mondo
  • Registrazione ufficiale della bandiera polacca dell’UE
  • Possibile per tutte le nazionalità
  • Processo di registrazione rapido
  • Disponibile per gli yacht commerciali
Immatricolazioni di barche anche per i cittadini non europei

Come funziona?

È necessaria la registrazione di un’imbarcazione in Polonia? BlueWater Registration Services serve clienti di tutto il mondo. Il nostro servizio di registrazione copre l’intera registrazione in inglese. È sufficiente seguire alcuni passaggi del nostro processo di registrazione online. Una volta ricevuti i documenti richiesti, invieremo i vostri dati per richiedere la registrazione dell’imbarcazione in Polonia. Al termine, la registrazione dell’imbarcazione verrà inviata tramite corriere notturno.

Registrazione online

È possibile richiedere facilmente la registrazione dello yacht online. Il video qui sotto spiega brevemente come funziona. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina “Portale di registrazione online“.

Registrazione diretta per i titolari di passaporto UE e non UE

Dal 2021, la registrazione delle imbarcazioni polacche può essere effettuata direttamente da chiunque abbia un passaporto valido a livello globale. Ciò significa che anche i titolari di passaporti non UE possono ottenere l’immatricolazione di un’imbarcazione polacca direttamente a proprio nome. Il grande vantaggio è rappresentato dai minori costi iniziali, dai minori costi annuali e dai tempi di consegna più rapidi rispetto al passato. Per saperne di più, leggete il nostro blog La registrazione delle imbarcazioni polacche è disponibile per chiunque abbia un passaporto valido.

Documenti necessari per la registrazione della barca

Quanto tempo occorre per ottenere la registrazione di una barca in Polonia?

Il vantaggio della registrazione polacca è che riceverai una registrazione temporanea entro un (1) giorno lavorativo fino al completamento della registrazione finale. Ciò significa che è possibile utilizzare la registrazione della barca polacca quasi istantaneamente. La registrazione finale richiede due (2) settimane, dal momento in cui ci hai fornito i documenti originali richiesti.

Vi offriamo il prezzo più basso del mercato!

L’intera registrazione dello yacht polacco costa solo 395 euro. Indipendentemente dalla lunghezza del vostro yacht!

*Il certificato di immatricolazione provvisorio è incluso nel prezzo!

Quali documenti sono necessari per la registrazione di un’imbarcazione in Polonia?

Durante il processo di registrazione online per l’immatricolazione di un’imbarcazione in Polonia, sono necessari i seguenti documenti:

  • Scansione del passaporto o della carta d’identità del proprietario/amministratore
  • Se l’imbarcazione è di proprietà di una società, abbiamo bisogno dei documenti della società (non più vecchi di 1 anno).
  • Scansione del contratto di acquisto / del contratto di vendita / della polizza di vendita / della fattura
  • Immagine della targhetta della categoria di progettazione CE, se applicabile
  • Immagine del numero di scafo, se applicabile
  • Immagine della piastra del motore
  • Per le imbarcazioni di lunghezza superiore a 15 metri, la Dichiarazione di Conformità CE

Se il vostro yacht è lungo più di 15 metri, è obbligatorio farlo ispezionare dall’ispettorato polacco per ottenere il certificato di sicurezza. I costi per l’ispezione non sono inclusi nella nostra offerta e devono essere richiesti separatamente.

Puoi trovare i dettagli di contatto dell’ispettorato polacco qui: prs.pl/en/contact/worldwide-branch-offices-and-representatives

Strumento generatore di fatture di vendita

Abbiamo a disposizione uno strumento di generazione di atti di vendita gratuito. Questo strumento ti aiuta a creare una nuova fattura di vendita per il tuo yacht. Dopo aver completato i dati è possibile inviarlo. Verificheremo quindi tutte le informazioni fornite gratuitamente. Una volta approvato, creeremo il nuovo atto di vendita e ti faremo sapere come scaricarlo.

Registrazione della barca Polonia

Servizio di licenza radio AIS e MMSI polacco

Nel caso in cui abbiate bisogno di una licenza radio AIS e MMSI che includa ATIS, numero MMSI e nominativo, possiamo fornirvela senza problemi. Il costo è di € 250,- e può essere richiesto facilmente e interamente online.

Azienda affidabile con referenze verificate

Nota bene che siamo una competente azienda di registrazione di imbarcazioni con un record di servizio di oltre 10 anni. Serviamo clienti di tutto il mondo. Per qualsiasi dubbio, ti invitiamo a leggere i commenti lasciati dai nostri soddisfatti clienti. Potrai leggere le loro esperienze personali con la nostra società in fondo a questa pagina (referenze verificate da Trustpilot).

Cosa pensano i clienti dei nostri servizi